Ausilio: "La Champions League è il nostro obiettivo"
Società
— 11 feb 2018Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio prima di Inter-Bologna: "Le critiche ci stanno ma siamo pienamente in corsa per il nostro obiettivo"
MILANO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è come di consueto intervenuto ai microfoni di Premium Sport pochi minuti prima dell'inizio di Inter-Bologna: '"l nostro obiettivo è raggiungere la qualificazione alla Champions League, non nego le difficoltà dell'ultimo periodo ma la classifica non è negativa. Le critiche ci stanno, vanno accettate: non abbiamo mai parlato di Scudetto, il nostro obiettivo è la Champions e siamo in piena corsa. Siamo in piena sintonia col nostro allenatore. Come sta Icardi? Abbastanza bene ma oggi era rischioso farlo giocare: avendo tante gare da affrontare, abbiamo preferito non rischiare. Il suo rinnovo? Quando sarà il momento ne parleremo. Candreva in calo? Se l'Inter non vince in campionato da 8 gare è un problema di squadra, non di un singolo. Candreva è un professionista serio, darà una mano alla squadra anche a gara in corso".
Infine, una battuta sul recente viaggio in Argentina: "Ora non è il momento di parlare di mercato, per il futuro bisogna sempre mettere delle basi solide, vedremo".