Vecchi: "La vittoria, una boccata d’ossigeno"
Squadra
— 22 mag 2017L’allenatore nerazzurro al Premio Maestrelli: "Ringrazio il club per l’opportunità, cercheremo di chiudere bene a San Siro"
CASSINO - L'allenatore dei nerazzurri Stefano Vecchi, presente alla consegna del Premio Maestrelli, è ritornato sulla partita vinta all'Olimpico e sugli obiettivi dell'Inter: "Ricevere questo premio è motivo di orgoglio, è stato assegnato ad allenatori che hanno scritto la storia del calcio".
"Ieri sera c'era una buona presenza di giocatori italiani in campo. Gente come Santon e Andreolli è cresciuta all'Inter e tengono molto alla maglia, ma come anche tutti gli altri. La vittoria poi è una boccata d'ossigeno che ci aiuta a rialzarci, nella speranza di finire bene anche davanti al nostro pubblico".
"L'anno prossimo il posto in più in Champions League aiuterà a programmare meglio la stagione. I nomi associati all'Inter per la prossima stagione sono quelli di allenatori molto bravi. Questa squadra deve avere un allenatore top".
"Apprezzo le parole di oggi di Gabriel Barbosa, si è scusato con i compagni e con i tifosi. Gli fa onore. Io parlerò con il ragazzo da allenatore e poi parlerà con i compagni".
"Sono un uomo della società, conosco il mio ruolo e devo dire grazie al club per l'esperienza che sto vivendo con grande entusiasmo. Stiamo parlando del rinnovo con la Primavera, sarei contento di tornare a lavorare con i miei ragazzi in vista di un nuovo campionato Primavera che sarà molto stimolante".