Ausilio: "Con il lavoro di Pioli ci rilanceremo"
Società
— 22 apr 2017Il direttore sportivo a Mediaset Premium: "Faremo di tutto per centrare l’obiettivo europeo. La prestazione del derby fa capire che la squara c'è"
FIRENZE - Nel pre partita di Fiorentina-Inter, il direttore sportivo dei nerazzurri Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium, partendo dal rinnovo fino al 2020 annunciato poche ore prima: "Ringrazio la società per la fiducia, negli ultimi anni siamo cresciuti anche al di là dei risultati, in alcuni casi dovuti ad alcune difficoltà".
"I profili da Inter sono quelli di giocatori bravi che giocano in Italia e in Europa, ci faremo trovare pronti per dare alla squadra quello di cui avrà bisogno".
"Faremo di tutto per centrare l'obiettivo che è l'Europa, contro Sampdoria e Crotone è mancata la convinzione. La prestazione del derby ha confermato che la squadra non pensa che il campionato sia finito. Le altre non perdono punti? Noi dobbiamo vincere il più possibile".
"Ho visto cose molto buone, con il lavoro di Pioli ci rilanceremo alla grande, ora pensiamo a vincere queste ultime sei partite".