A San Siro il B2B Sponsor Inter
Squadra
— 30 mar 2017Allo stadio "Meazza" la 1^ edizione dell'evento business dedicato ai partner nerazzurri. Ospite d'eccezione, la campionessa olimpica di scherma Valentina Vezzali
MILANO - Si è tenuta nella giornata di mercoledì 29 marzo la prima edizione del B2B Sponsor Inter, l'incontro organizzato allo stadio "Giuseppe Meazza" per riunire i vari partner del club nerazzurro. Ad accogliere gli ospiti nel cuore della Scala del calcio, il Sales & Partnership Management Director di F.C. Internazionale Giorgio Brambilla che, dopo aver dato il benvenuto agli invitati e aver illustrato il significato dell'incontro, ha ceduto la parola a Valentina Vezzali, ospite d'eccezione dell'evento.
Campionessa olimpica di scherma, portabandiera italiana a Londra 2012 ma soprattutto grande tifosa nerazzurra: "Per me è un onore essere qui insieme a voi a San Siro per sostenere la nostra Inter, io da tifosa e voi in qualità di aziende partner. Avete un ruolo molto importante per far sognare tutti i tifosi che credono in questa realtà. Dietro un risultato sportivo ci sono tantissimi fattori e avere degli sponsor che ti supportano e ti affiancano nel percorso è fondamentale".
"La mia famiglia è interista da generazioni e per me è emozionante condividere questo momento con voi. Sono orgogliosa di essere una tifosa nerazzurra. Mio figlio fa il portiere e il suo idolo è Samir Handanovic, per lui è il numero uno più forte del mondo. Mi auguro che questa nostra Inter possa tornare in Champions League. Stiamo facendo bene ed è giusto sognare perché a noi piacciono le cose difficili".
La seconda fase dell'evento è stata caratterizzata da una serie di incontri tra le aziende partner per condividere idee di business e approfondire la conoscenza reciproca.