Vecchi: "Pareggio meritato e importante"
Inter Academy
— 4 feb 2017Il tecnico della Primavera nerazzurra dopo l'1-1 in casa della Virtus Entella: "Questo risultato vale moltissimo e dimostra il nostro carattere"
CHIAVARI - "Il pareggio vale moltissimo perché ha dimostrato il nostro carattere, la nostra voglia di non perdere e di fare risultato". Commenta così Stefano Vecchi il risultato del match giocato al "Comunale" di Chiavari tra Virtus Entella e Inter e valido per la 3^ giornata di ritorno del campionato Primavera.
"Credo che alla fine l'1-1 sia ampiamente meritato per quello che si è visto in campo - ha spiegato ai microfoni di Sportitalia -. Sapevamo di avere di fronte una squadra forte, abbiamo incontrato qualche difficoltà nel primo tempo ma, quando abbiamo spinto, siamo riusciti a ottenere il pari dimostrando di avere la giusta fame. Capisco che per l'Entella sia difficile da digerire ma, considerando i novanta minuti, l'1-1 è il risultato più giusto".
Decisivo il rientrante Axel Bakayoko: "Lui è un giocatore importante per noi. Era fuori per problemi fisici e solo questa settimana è tornato a lavorare a pieno regime con i compagni".