Zanetti nel Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA
Società
— 20 gen 2017Il commento del vice president nerazzurro: "È davvero motivo d'orgoglio per me, ringrazio innanzitutto l'Inter per la fiducia che ha sempre avuto nei miei confronti"
MILANO - Altra investitura importante per Javier Zanetti, che è stato nominato ufficialmente membro del Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA. Il vice president nerazzurro è uno dei 17 membri del Comitato presieduto da Aleksander Ceferin, che avrà il compito - nei prossimi 4 anni - di supervisionare l'organizzazione delle competizioni FIFA, offrendo anche assistenza al Consiglio su tutte le questioni a esse relative. I ruoli di vice presidenza saranno ricoperti da David Chung. e Maria Sol Munoz.
"È davvero motivo d'orgoglio per me ricoprire questo ruolo - ha commentato Zanetti -. Ci tengo a ringraziare innanzitutto l'Inter, perché se ho raggiunto questo traguardo prestigioso è anche per la fiducia che il club ha sempre avuto nei miei confronti. Il mio nuovo percorso professionale è impegnativo ma mi sta regalando grandi soddisfazioni. È fondamentale per me continuare a far parte della famiglia nerazzurra e mi auguro di poter dare un contributo altrettanto importante nel Comitato Organizzatore delle competizioni FIFA".
Da tutta F.C. Internazionale i complimenti e un grosso in bocca al lupo a Javier Zanetti per questa nuova importante avventura.