La tripletta di Tikus, da tutte le inquadrature
Squadra
— 6 ott 2024Con le nostre telecamere esclusive vi portiamo dentro a Inter-Torino per rivivere le emozioni del 3-2 nerazzurro e dei tre gol di Marcus Thuram
Prima l'arcobaleno di Bastoni: perfetto, al centro dell'area. Uno stacco imperioso, la frustata di testa, la palla sul palo e poi a gonfiare la rete. Un balzo in aria anche per festeggiare. Così è iniziata la notte dell'uragano Tikus, autore di tre gol in Inter-Torino 3-2.
Poi il cross dalla sinistra di un altro difensore, questa volta Francesco Acerbi. Perfetto, ancora una volta girato in porta da un'incornata da campione. Inutile, per Milinkovic-Savic, tentare la parata.
Inter-Torino, questo e molto altro. La manovra nerazzurra - 80% di possesso palla - il rosso a Maripan, le occasioni per Dimarco e compagni, i tentativi dalla distanza di Calhanoglu e Pavard. Un piccolo pezzo portato da tutti in una notte che Thuram ha illuminato fino in fondo: quando nel secondo tempo ha ribadito in rete di destro, trovando la sua prima tripletta in maglia nerazzurra (la seconda in carriera), ecco che i compagni sono arrivati da lui per abbracci e sorrisi speciali.
Marcus Man of the Match della partita, Marcus che si porta a casa il pallone, felice e contento per i gol, sì, ma soprattutto per i tre punti.