"Ho fatto un sogno": il video della parata Scudetto
IM2STARS
— 3 mag 2024Le immagini più belle della festa per il tricolore per le strade di Milano con le note della canzone composta da Tananai, Madame e Rose Villain per celebrare la Seconda Stella nerazzurra
"Ho fatto un sogno": un sogno condiviso da tutti gli interisti, un sogno che ci ha accompagnato per una stagione intera e che è diventato realtà lo scorso 22 aprile. Lo Scudetto, la Seconda Stella, la festa che ha colorato Milano di nerazzurro: sono stati giorni indescrivibili per i tifosi e tutto il mondo Inter, attraversato da un'onda inarrestabile di energia che ha invaso le strade della città. Un sogno raccontato con la musica di Tananai, Madame e Rose Villain, che hanno espresso il loro interismo realizzando la canzone celebrativa della Seconda Stella. Un sogno, una magia, un'emozione viscerale e inspiegabile: "Ho fatto un sogno", ma domenica 28 aprile l'abbiamo vissuto tutti insieme, con l'indimenticabile parata Scudetto nerazzurra.
Ora possiamo rivivere la giornata della festa nerazzurra attraverso immagini inedite e le note di "Ho fatto un sogno", la canzone celebrativa del trionfo dell'Inter.
ASCOLTA "HO FATTO UN SOGNO"
"HO FATTO UN SOGNO" - IL TESTO
Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me. Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.
Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale. E ti piace che sono instabile, siamo due stelle nel temporale. Milano sei la mia parte fragile, ma grazie a te ho imparato a lottare. E quando tu sei distante il cuore mi fa male, ma un amore cosi grande è Internazionale. Non è facile con te, ma è viscerale.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra che con te mi sento un igloo, sotto il sole del sud, come se il cielo insieme fosse nero e azzurro.
Se c’è un amore solo come cantano i Blue per me sei tu, per me sei tu. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.