"I had a dream": The Scudetto parade video
IM2STARS
— May 3rd 2024The most beautiful images of the tricolour celebration on the streets of Milan accompanied by the notes of the song composed by Tananai, Madame, and Rose Villain to celebrate the Nerazzurri's Second Star.
"Ho fatto un sogno": a dream shared by all Inter fans, a dream that accompanied us throughout the entire season and became reality on 22 April. The Scudetto, the Second Star, the celebration that painted Milan in black and blue. Those were indescribable days for the fans and the entire Inter world, swept by an unstoppable wave of energy that flooded the city streets. A dream told through the music of Tananai, Madame, and Rose Villain, who expressed their Interista spirit by creating the celebratory song of the Second Star. A dreamy, magical, visceral and inexplicable emotion: "Ho fatto un sogno", but on Sunday 28 April we all lived it together, with the unforgettable Nerazzurri Scudetto parade.
Now we can relive the day of the Nerazzurri celebration through unseen images and the notes of "Ho fatto un Sogno", the celebratory song of Inter's triumph.
LISTEN TO "HO FATTO UN SOGNO"
"HO FATTO UN SOGNO" - LYRICS
Internazionale, con te irrazionale. C’è una nuova stella, brilla per le strade. Scusa mamma stasera non torno da te, c’è Milano che vince e mi vuole con sé sotto la Madonnina a tifare per te, sia da casa che in cima alla luna è con me. Porto lo spazio nel cuore, sei stato il mio primo amore.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.
Ed io con te, per te, lo sai mi sento male. Che con te non c’è domenica normale. E ti piace che sono instabile, siamo due stelle nel temporale. Milano sei la mia parte fragile, ma grazie a te ho imparato a lottare. E quando tu sei distante il cuore mi fa male, ma un amore cosi grande è Internazionale. Non è facile con te, ma è viscerale.
Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra che con te mi sento un igloo, sotto il sole del sud, come se il cielo insieme fosse nero e azzurro.
Se c’è un amore solo come cantano i Blue per me sei tu, per me sei tu. Però ne voglio di più, ancora di più e ho fatto un sogno che c’eri tu, che ne volevi di più, ancora di più e ho fatto un sogno che sembra vero.