I Partner nerazzurri a Istanbul per la finale di UEFA Champions League
Road to Istanbul
— 10 giu 2023Dopo il lungo percorso condiviso, la famiglia nerazzurra dei Partner ha raggiunto Istanbul per la finale di UCL condividendo momenti unici: una serata di gala e una crociera sul Bosforo in attesa del fischio d’inizio di Manchester City-Inter
Chilometro dopo chilometro, il viaggio della UEFA Champions League 2022/23 ci ha condotti fino a Istanbul. Un percorso bellissimo ed emozionante che i Partner della famiglia nerazzurra hanno vissuto dal primo momento al fianco della squadra, tappa dopo tappa, qualificazione dopo qualificazione. In vista dell’atto conclusivo che si giocherà questa sera all'Atatürk Olympic Stadium, i Partner hanno viaggiato verso Istanbul con un charter privato organizzato grazie all'Official Supplier del Club, Gattinoni, per condividere ancora una volta tutte le emozioni di questo incredibile percorso.
L’attesa in vista del fischio d’inizio di Manchester City-Inter ha regalato momenti unici ed esperienze incredibili. Nella serata di vigilia, al Mandarin Oriental Istanbul, è andata in scena la cena di gala in compagnia di ospiti nerazzurri e Legend che hanno scritto la storia sportiva dell'Inter. Un evento esclusivo, durante il quale il top management interista ha avuto modo di ringraziare i Partner per il costante supporto.
Per aprire al meglio il giorno più importante, i Partner hanno avuto l’occasione di conoscere ancora meglio la città che ospita la finale di UEFA Champions League grazie ad una crociera sul Bosforo, un’esperienza incredibile per vivere la città da una prospettiva unica. Un viaggio nel viaggio per prepararsi al meglio ad accompagnare la squadra nell’impresa finale, ancora una volta INSIEME, verso il fischio d’inizio di Manchester City-Inter.