“Sono molto soddisfatto, abbiamo meritato la vittoria. Avevamo bisogno di questa vittoria perché per noi è importantissima dopo quella di Empoli. Dovevamo essere più cinici, ma secondo me abbiamo fatto un grande primo tempo e ho fatto i complimenti ai ragazzi durante l’intervallo. Nella ripresa nei primi 15 minuti abbiamo perso le distanze, ma poi dopo aver trovato il vantaggio abbiamo gestito bene ed è chiaro che in Serie A le gare sono sempre in bilico, ma onore al Venezia che è venuto qui a fare una grande partita.
Ci sono tante squadre forti che si sono rinforzate, anche noi abbiamo giocatori importanti ma sarà un campionato molto equilibrato e ora siamo là davanti in tanti in 4-5 punti, queste vittorie possono fare la differenza, ma devi arrivarci bene perché abbiamo tante gare in pochi giorni. Oggi abbiamo recuperato Calhanoglu e Acerbi sarà pronto mercoledì. Abbiamo fuori solo Carlos Augusto e sono contento di avere quasi tutta la rosa a disposizione.
Sarà una gara importante con il Napoli, ma tra due giorni saremo in campo contro l’Arsenal che è una della più forti in Europa.
”