“Abbiamo fatto un buon primo tempo contro una squadra di valore e in salute. Per quello che avevamo creato dovevamo fare più gol. Nel secondo tempo siamo partiti bene, poi è arrivato l’1-1 e non siamo riusciti a mantenere le distanze e dopo c’è stato il gol di Berardi e abbiamo perso lucidità. Nel primo tempo siamo stati bravi, abbiamo coperto bene il campo, concesso forse due ripartenze, non abbiamo sofferto più di tanto, per quello dovevamo realizzare più gol. Poi ci sono partite così, con episodi che non vanno a favore e con una squadra come il Sassuolo se perdi lucidità e distanze si fa fatica.
Berardi? Tantissimo merito è suo, ha grandissime qualità balistiche, è un eurogol il suo. Purtroppo è capitato ma lì comunque dovevamo essere più lucidi, più squadra e rimanere nelle distanze. Poi abbiamo creato qualcosa ma non con la stessa lucidità che avevamo tenuto fino a quel momento. Ci dispiace, i ragazzi erano abbattuti, in casa davanti ai tifosi è un ko che fa male. Dobbiamo analizzare tutto ma tra 48 ore saremo di nuovo in campo, il calendario è così e dobbiamo farci trovare pronti. Dobbiamo capire dove potevamo fare meglio e sicuramente nell’ultima mezz’ora dovevamo fare di più.
L’infortunio di Arnautovic? Ci toglie qualche rotazione in avanti che per noi sono importantissime. Sanchez sta bene, è un giocatore importante che ci aiuterà, dobbiamo andare avanti e recuperare anche quei giocatori, penso a Sensi e Cuadrado, che possono aiutarci nelle rotazioni.
”