Inzaghi: "I ragazzi sono stati straordinari, sapevamo cosa rappresentava questa partita"



Squadra

27 mag 2023
1 MIN DI LETTURA

Le parole di Simone Inzaghi dopo il successo contro l'Atalanta


Una vittoria speciale per l'Inter perchè è l'ultima sfida di una stagione incredibile a San Siro, perchè è un'altra vittoria davanti ai tifosi nerazzurri, perchè significa raggiungere un altro traguardo dopo i tanti già conquistati. Il commento di Mister Inzaghi dopo il successo contro l'Atalanta:

“Alleno dei ragazzi straordinari, 48 ore fa eravamo in campo, sapevamo cosa rappresentava questa partita per la società e sono contento che l’abbiamo preparata bene e vinta contro un avversario di valore. Abbiamo fatto una partita aggressiva e ordinata, volevamo raggiungere la Champions in tutti i modi. I ragazzi hanno trovato energie non so da dove, non abbiamo avuto tempo, abbiamo fatto quasi solamente video, devo fare veramente i complimenti a tutti. Chi giocherà in finale? Uno può avere delle idee ma poi può cambiare tutto. Sappiamo che troveremo una squadra fortissima e la andremo ad affrontare al meglio. Qualcuno adesso l’abbiamo perso ma speriamo di recuperarlo. Stasera abbiamo avuto un problemino con D’Ambrosio che dobbiamo valutare. L’auspicio è di averli tutti per la finale. Cosa è cambiato? La mia corsa, l’esultanza è per quello che abbiamo visto, i ragazzi sono stati bravissimi. Venivamo da tantissime partite in pochi giorni, stasera la posta in palio era altissima. Insieme si riescono a fare queste cose, vincere trofei, conquistare finali. Ci sono stati momenti difficili in cui qualcuno poteva mollare invece questi ragazzi si sono uniti e ci siamo ritagliati tre mesi straordinari, una finale di Champions, trofei e questo traguardo. Come sto? Sono sereno, come sempre, bisogna cercare di lavorare e stare sereni, vale per me e per i ragazzi. Io ai ragazzi ho solo detto di non sentire chi parlava di sconfitte ma di cercare di conquistare trofei, finali, come è stato. I tifosi sono meravigliosi, come sempre. ”

Simone Inzaghi


Versione Inglese
Squadra

Notizie correlate

Tutte le notizie
RIYADH, SAUDI ARABIA - JANUARY 04: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at Al-Riyadh Stadium for the Italian Supercup on January 04, 2025 in Riyadh, Saudi Arabia. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Squadra

7 ore fa

Le condizioni di Hakan Calhanoglu


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2024 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151