InterNazionali: tutti i nerazzurri in campo
Squadra
— 23 set 2022Successo dell'Italia contro l'Inghilterra, Dzeko protagonista con un assist nella vittoria della Bosnia. Debutto per Iliev con la Bulgaria
È stato un venerdì di impegni internazionali per alcuni calciatori nerazzurri, tra gare di Nations League e amichevoli.
Vittoria importante per l'Italia che al Meazza ha battuto per 1-0 l'Inghilterra, nella gara valevole per il Gruppo A della Nations League. Barella, Acerbi e Dimarco sono stati titolari nell'undici iniziale. Nicolò è uscito al 63', mentre Federico all'89'.
𝑁𝑎𝑡𝑖𝑜𝑛𝑠 𝐿𝑒𝑎𝑔𝑢𝑒
— Nazionale Italiana ⭐️⭐️⭐️⭐️ (@Azzurri) September 23, 2022
🇮🇹🏴 #ItaliaInghilterra 1️⃣-0️⃣
⚽️ #Raspadori 68’
📋 Vittoria meritata per gli #Azzurri che vincono a #Milano grazie a una perla di Raspadori
#ItaIng #Nazionale #VivoAzzurro pic.twitter.com/l7PlNkCD7U
Tre punti pesanti anche per la Bosnia che si è imposta per 1-0 contro il Montenegro nella gara del Gruppo B della Nations League. Edin Dzeko ha giocato tutti i 90', fornendo anche l'assist decisivo
Impegnato in amichevole, il Camerun di André Onana ha perso 2-0 contro l'Uzbekistan. Il portiere nerazzurro ha giocato per tutti i 90 minuti. La Germania invece è stata sconfitta per 1-0 in casa contro l'Ungheria, sempre per quanto riguarda la Nations League. Robin Gosens non è però stato schierato.
Debutto in Nazionale con la Bulgaria per Nikola Iliev: il giocatore della Primavera nerazzurra ha fatto il suo ingresso al 71' della sfida vinta dalla sua nazionale per 5-1 contro Gibilterra.