Inter goes to US: il brand nerazzurro torna protagonista negli Stati Uniti
Società
— 27 mar 2023Una delegazione nerazzurra guidata dalla Legend Marco Materazzi vola in America: dalle attività con gli Inter Club locali alla visita alla House of Innovation di Nike, fino alla visione della partita Knicks vs Heat
MILANO – Dopo la tournée delle Inter Women della scorsa estate, l’Inter torna negli Stati Uniti per una serie di attivazioni volte a consolidare la presenza del brand nerazzurro nel territorio di uno dei mercati chiave per lo sviluppo del Club: da lunedì 27 a giovedì 30 marzo una delegazione guidata dalla Legend Marco Materazzi sarà infatti presente a Miami e a New York per numerose iniziative a tinte nerazzurre.
Il tour rappresenta l’occasione per incontrare e ingaggiare i tifosi nerazzurri presenti sul territorio americano: a Miami andrà in scena una speciale serata dedicata ai soci dell’Inter Club locale, club storico nato nel 2006, che potranno celebrare la passione per i colori nerazzurri in compagnia di Materazzi. L’evento verrà replicato martedì 28 marzo a New York, dove oltre ai tre differenti Inter Club della città (Manhattan, New Jersey e Queens) saranno presenti alla serata anche altri cinque Inter Club del Nord America.
Il viaggio a New York sarà inoltre una nuova importante occasione di interazione e di sinergia cross sport per l’Inter. Tra le attivazioni in programma, in particolare, mercoledì 29 sera la delegazione assisterà alla gara tra New York Knicks e Miami Heat al Madison Square Garden.
Anche i partner del Club prenderanno parte alle iniziative, con Nike che ospiterà la delegazione nerazzurra nel Nike NYC - House of Innovation 000 store e Socios che promuoverà diverse poll tra gli Inter Fan Token Holder e che permetterà a più di 20 FTH di prendere parte ad alcuni degli eventi esclusivi in programma per la tre giorni a Stelle e Strisce.