Inter - Hellas Verona, attività speciali e bambini protagonisti
Community
— 5 gen 2024Sold out per il match dei nerazzurri nel giorno dell’epifania: per l’occasione tante iniziative dedicate ai bambini e alle famiglie tra gadget distribuiti, aree organizzate ad hoc e foto ricordo
Si avvicina sempre di più la prima volta in campo dell’Inter del 2024. Sabato 6 gennaio alle 12:30 i nerazzurri sfidano l’Hellas Verona per la 19esima giornata di Serie A: un’Epifania nerazzurra da festeggiare insieme a San Siro che si prepara per l’ennesimo sold out della stagione.
L’accoglienza per i tifosi sarà ancora più speciale, con un’attenzione particolare rivolta ai bambini e alle famiglie per cui saranno organizzate iniziative ad hoc: i cancelli saranno aperti a partire dalle ore 10:30 e in prossimità degli ingressi 9 e 14 gli interfans avranno l'opportunità di sfruttare le postazioni di GetPica, il servizio gratuito che permette ai fan presenti allo stadio di ricevere sul proprio smartphone le foto che li ritraggono.
Per avere accesso agli scatti basterà registrarsi gratuitamente alla pagina getpica.com, inserire il codice INT-VER24 e scattarsi un selfie: questo permetterà al sistema di riconoscere i singoli tifosi e di inviare le foto nell'album personale. Tanti i regali e le sorprese per i più piccoli, a cui saranno distribuiti gratuitamente diversi gadget nerazzurri.
Inoltre, ai tifosi abbonati di Tribuna Family è riservata un’altra iniziativa speciale, con una postazione GetPica allestita ad-hoc in Milano Lounge, un’area dedicata in cui ai bambini saranno distribuite le calze della befana per festeggiare tutti insieme in attesa del fischio d’inizio di Inter-Hellas Verona.
Inter-Verona verso il sold-out: le info per i tifosi
CLICCA QUI