L’Inter alla 28° edizione del Premio Gentleman
Squadra
— 13 set 2023Nel corso della serata sono stati premiati il CEO Sport Giuseppe Marotta, Lautaro Martinez, Federico Dimarco e Kristjan Asllani
MILANO – Nella cornice della Scuola Militare Teuliè si è svolta la 28° edizione del Premio Gentleman, il tradizionale appuntamento dedicato al Fair Play che ha visto l'Inter protagonista con diversi riconoscimenti. Nel corso dell’evento, il CEO Sport Giuseppe Marotta ha ritirato il Premio CONI Lombardia Gentleman Awards, istituito dalla Presidenza del CONI Lombardia e dalla Presidenza del Premio Gentleman con l’obiettivo di valorizzare i Dirigenti, gli atleti e le società lombarde che si sono distinti in campo sportivo e per impegno sociale.
Tre i calciatori della Prima Squadra che hanno preso parte alla Cerimonia di consegna dei Premi per la stagione 2022-2023: a Federico Dimarco è stato consegnato il “Gentleman Inter”.
A Lautaro Martinez è andato il premio “Miglior Gol” per l’incredibile rete di esterno destro che ha chiuso la vittoria sul Milan nella Supercoppa Italiana del 18 gennaio 2023. Il capitano nerazzurro ha ringraziato con un videomessaggio tutti i presenti:
Kristjan Asllani è salito sul palco per ritirare il premio "Giovane Rivelazione".
Presenti alla serata che si è chiusa con una sfilata di premiazioni nerazzurre, il Vice President Javier Zanetti e Il CEO Corporate Alessandro Antonello.