Arnautovic: "Sto bene. Faremo di tutto per vincere"
Squadra
— 7 nov 2023Le parole dell'attaccante nerazzurro nella conferenza di vigilia di Salisburgo-Inter
Vigilia di Champions League per i nerazzurri in vista del match contro il Salisburgo in programma mercoledì 8 novembre alle 21:00 alla Red Bull Arena. In vista della quarta sfida del Gruppo D, Marko Arnautovic, in conferenza stampa al fianco di Mister Simone Inzaghi, ha risposto alle domande dei giornalisti:
Rientri dopo un pò di tempo, come stai? "Sto bene. È stato difficile stare fuori sia fisicamente che mentalmente. Adesso però sono ritornato e ho grande voglia di far bene e di aiutare la squadra".
Si giocheranno tantissime gare nei prossimi mesi: pensi che vi alternerete in attacco? "Io quando sono in campo faccio di tutto per dare una mano ai miei compagni. Davanti siamo tutti forti e chi si merita di giocare alla fine scenderà in campo".
Che gara sarà per te quella di domani, visto che giocherai nel tuo Paese? "Per me è emozionante essere qui in Austria. Ma faremo di tutto per vincere la gara".
Che tipo di squadra è il Salisburgo? "Loro sono una squadra forte e con tanti giovani interessanti, guidati da un ottimo allenatore. Noi però dobbiamo guardare a noi stessi e fare la nostra partita".
Siete consapevoli di poter fare bene e vincere sia in Italia che in Europa? "Noi lavoriamo settimana per settimana, insieme al mister. Fino ad ora abbiamo fatto un ottimo lavoro: è una strada lunga, ma siamo preparati per tutto".
Iscriviti al canale Whatsapp dell'Inter e resta sempre aggiornato sul mondo nerazzurro
CLICCA E UNISCITI