Handanovic: "Si vince anche soffrendo, tre punti importantissimi"
Squadra
— 8 mar 2021Le parole del capitano nerazzurro dopo la vittoria sull'Atalanta in campionato
MILANO - Il suo tuffo sul colpo di testa di Zapata è stato un guizzo da campione che ha conservato lo 0-0 nel primo tempo. Nella ripresa la bella parata su Muriel, in generale il padrone dell'area: Samir Handanovic ha messo la firma sulla vittoria dell'Inter per 1-0 sull'Atalanta, la settima di fila in campionato.
Nel post-partita il capitano nerazzurro ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "L'Atalanta sta dimostrando di essere una grande squadra da 2-3 anni, non è un avversario facile per nessuno. Abbiamo sofferto un po', ma si vince anche così. Questa è la strada. Siamo stati bravi e fortunati a non prendere gol, siamo stati bravi a farlo".
"È stata una partita tosta, fisica, era importanissimo vincerla. Lavoriamo quotidianamente per correggere gli errori e preparare le partite, essere usciti dall'Europa è stata una grande delusione ma adesso dobbiamo approfittare del fatto di poter preparare bene ogni partita. Dobbiamo andare avanti così, dimostrando di saper soffrire tutti insieme. Adesso subito testa al Torino".