Inter - Lazio, tante attività dedicate al Chinese New Year e a San Valentino
Squadra
— 14 feb 2021Squadra in campo con la maglia celebrativa per il nuovo anno lunare e messaggi d’amore dei Member sulla terza fila LED
MILANO – Inter-Lazio si gioca in una data speciale: il 14 febbraio, giorno di San Valentino, coincide infatti con i primi giorni del nuovo anno lunare, con il Capodanno Cinese che cade il 12 febbraio.
Tante le attività previste dal Club nerazzurro per celebrare le due ricorrenze: continuano le attività dedicate al Chinese New Year, dopo il lancio della CNY Capsule Collection: la squadra nerazzurra scenderà in campo con una speciale maglia Home celebrativa, che vedrà i nomi dei giocatori scritti in caratteri cinesi, una patch dedicata sulla manica sinistra e una speciale trama con il toro ad arricchire il numero.
Anche il Social Wall sarà dedicato ai festeggiamenti del Capodanno Cinese, con i video di auguri dei bambini delle Inter Academy di diversi Paesi del mondo, così come i led e il maxischermo saranno dominati dalla creatività per il nuovo anno lunare.
L’iniziativa di San Valentino è invece dedicata ai Member nerazzurri, che hanno avuto la possibilità di inviare in esclusiva frasi d’amore per una persona cara e/o per l’Inter per vederli poi apparire sui LED terza fila nel corso della partita. L’attività, dal respiro internazionale, ha registrato un’ottima risposta da parte dei Member di tutto il mondo.
Spazio come sempre anche al Social Wall Together as a team, indirizzato a tutti i tifosi, che potranno condividere i propri selfie prima e durante la partita su Facebook, Instagram (con profilo pubblico) e Twitter, utilizzando l’hashtag #togetherasateam e il tag @Inter.