Dimarco versione goleador: "Gara combattuta, noi bravi a chiuderla"
Squadra
— 27 ott 2021L'esterno mancino ha sigillato la vittoria con l'Empoli segnando il 2-0
EMPOLI - Corre sotto lo spicchio dei tanti tifosi nerazzurri arrivati in massa a Empoli. Federico Dimarco quando gioca con la maglia nerazzurra pensa sempre a quando, su quegli spalti, c'era lui, a tifare per l'Inter. Per questo l'emozione, quando segna, è sempre speciale. Contro l'Empoli il suo secondo gol stagionale, un bel sinistro a chiudere il match. E poi la doppietta sfiorata: "Potevo segnare il secondo gol, mi dispiace non averlo fatto perché ci tenevo. Di sicuro ringrazio Lautaro per il bellissimo assist", racconta nel post-partita.
"Per me l'Inter significa tanto, è sempre stata casa mia fin dai Pulcini quindi è bellissimo ricevere l'abbraccio e l'affetto del pubblico. Io ho lavorato tanto per guadagnarmi ogni centimetro di questo percorso".
La vittoria del Castellani è stata importante: "Un match combattuto contro una squadra ottima, che aveva battuto la Juventus a Torino ad esempio. Bene aver chiuso la gara nel secondo tempo e aver portato a casa i tre punti. Il pareggio con la Juventus ci aveva dato fastidio".