Nuovo capitolo della partnership tra Inter e Lenovo



Società

13 lug 2021
2 MIN DI LETTURA

La conferenza stampa per annunciare l'introduzione di Lenovo come nuovo sponsor del back delle maglie gara 21/22


Il lancio della nuova divisa Home per la stagione 2021-22 ha svelato l'introduzione di Lenovo come sponsor sul retro maglia, evoluzione di una partnership con Inter iniziata nel 2019.

Nella conferenza stampa per celebrare questo nuovo step svoltasi presso Inter HQ il presidente dell'Inter Steven Zhang, attraverso un video-messaggio, ha salutato così questa importante novità: "Ci tengo a dare il benvenuto a Lenovo come Global Technology Partner sul retro della nostra bellissima nuova maglia, che vede il ritorno dello Scudetto dopo tanti anni. È un onore e una grande soddisfazione annunciare oggi l'upgrade di questa partnership, risultato di una collaborazione proficua iniziata due anni fa. La tecnologia e l'innovazione fanno parte dei nostri valori chiave e per noi sono fondamentali per coinvolgere le nuove generazioni. Il proseguimento di questa partnership rappresenta una grande opportunità per continuare a lavorare in questa direzione. Lenovo condivide con l'Inter una ricca storia di successi e una visione ambiziosa per il futuro. Siamo orgogliosi che questo rapporto non solo si sia consolidato ma si sia anche evoluto".

Durante la conferenza stampa sono intervenuti per FC Internazionale Milano il CEO Corporate Alessandro Antonello e il Chief Marketing Officer Luca Danovaro, assieme all'Head of Informations System Lorenzo Antognoli. Per Lenovo, Global Technology Partner dell’Inter, sono intervenuti Luca Rossi, President of Intelligent Devices Group ed Emily Ketchen, Chief Marketing Officer & Vice President of Intelligent Devices Group.

"L'upgrade della partnership tra Inter e Lenovo celebra il legame tra due brand che condividono gli stessi valori fondamentali di innovazione e ricerca della migliore performance, ma anche e soprattutto inclusione, diversità e sostenibilità fornendo un impatto sociale e ambientale positivo anche per le nuove generazioni" le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano. "La collaborazione con Lenovo rappresenta un passo fondamentale nel processo di evoluzione in una digital entertainment company, ma ha anche un ruolo centrale nel nostro club attraverso il sostegno tecnologico alle nostre prestazioni dentro e fuori dal campo. La partnership, nata nel 2019, ha portato Lenovo ad essere il primo brand ad apparire sul nostro training kit. È stato un percorso emozionante ed ora siamo entrambi pronti a elevare questa collaborazione. Porteremo con orgoglio il brand Lenovo sulla nostra nuova meravigliosa maglia da gioco!".

"Fin dal primo momento la nostra partnership tecnologica con FC Internazionale Milano ha portato miglioramenti tangibili nelle prestazioni. Più che una sponsorship, questo è un incontro tra mentalità vincenti orientate a un costante successo sia in campo che fuori", ha commentato Luca Rossi, President of Intelligent Devices Group, Lenovo. "Con la visione di portare a tutti le tecnologie più intelligenti, siamo entusiasti di rafforzare la nostra partnership che consentirà di accelerare la trasformazione digitale di Inter nel club del futuro per le nuove generazioni e per i tifosi nel mondo".


Versione Inglese
Società

Notizie correlate

Tutte le notizie
Giuseppe Marotta | Premio Nils Liedholm

Società

12 nov 2024

Giuseppe Marotta riceve il Premio Nils Liedholm


Altre notizie

Tutte le notizie
Groupage Celebration Scudetto IM2Stars

IM2STARS


  • Notizie
  • Squadre
  • Inter TV
  • Inter Online Store
  • Inter Official App
  • Inter Club
    • Diventa socio
    • Experience
    • Benefit
  • SOCIETÀ


Seleziona la lingua

Termini e condizioniPrivacyCookies

Copyright © 1995 — 2023 F.C. Internazionale Milano P.IVA 04231750151