Radu: "Emozione incredibile, lo sognavo da tempo"
Squadra
— 12 mag 2021Prima presenza da titolare per il portiere romeno con la maglia dell'Inter
MILANO - Un'altra prima volta per Ionut Radu: dopo il "secondo" esordio in nerazzurro con l'ingresso in campo contro la Sampdoria, il portiere romeno è sceso in campo per la prima volta da titolare con la maglia dell'Inter. E, per inciso, ha anche subito il primo gol in nerazzurro. Una rete indolore, nella vittoria per 3-1 sulla Roma. A Inter Tv il classe '97 ha raccontato tutta la sua gioia: "Giocare da titolare con l'Inter è un'emozione che non posso descrivere a parole: sogno questo momento da quando sono arrivato in Italia".
Una partita nella quale dal piede di Radu è nato il gol di Brozovic: 24 passaggi per la rete del croato, con il pallone che è passato due volte per i piedi del portiere: "Un gol bellissimo, che proviamo in allenamento. Il mister lo dice e lo ripete: vincere aiuta a vincere. Lavoriamo per fare bene e questo si vede anche in campo".
L'Inter continua nella sua corsa e ora c'è la sfida contro la Juventus: "Una partita diversa da tutte le altre. Dobbiamo essere sempre sul pezzo".