MATCH SOUNDS | Il palo di Hakimi, il gol di Darmian... in real audio
Squadra
— 26 apr 2021Rumori, suoni e voci da San Siro: ascolta subito
In quel silenzio di San Siro del quale non è possibile abituarsi, possiamo cogliere l'essenza più profonda dei gesti, dei momenti, dei suoni che si propagano sul terreno di gioco. L'unico modo che abbiamo per coinvolgere tutto il popolo nerazzurro è permettere a tutti i tifosi di immergersi, cuffie sulle orecchie, nell'atmosfera del match. Risentire i rumori e le voci di Inter-Hellas Verona restituisce brividi forti, oltre al rimpianto di non sentire il ruggito di San Siro che sicuramente sarebbe stato clamoroso.
Ascolta "MATCH SOUNDS | Inter 1-0 Hellas Verona" su Spreaker.
E allora, via con Match Sounds: il real audio della vittoria sull'Hellas. I momenti topici vengono restituiti con limpida precisione: il silenzio assordante durante il viaggio della palla calciata da Hakimi su punizione, ad esempio. Un attimo di totale assenza di rumori, risvegliato dal rintocco secco del pallone sul palo.
E poi l'azione del gol di Darmian: quelle urla profetiche, "Matte, Matte", a chiamare il passaggio di Hakimi per il compagno. E poi anche lì, un po' di sospensione, in attesa... Quando la palla supera la linea di porta di Silvestri l'esplosione di gioia è incontrollabile e riempie il vuoto di San Siro, subito accompagnata dalla musica. Nel frattempo, la telecronaca di Roberto Scarpini, il suo "è gol è gol è gol" che accompagna come sempre le reti nerazzurre.
Sotto con Match Sounds, dunque: riviviamo insieme Inter-Verona.
INTER PODCAST: ASCOLTA MATCH SOUNDS
Spotify: https://spoti.fi/3tTHIU3 Spreaker: https://bit.ly/2RWD6hC Apple: https://apple.co/3aGlkFS Google: https://bit.ly/3gH6LWC