Skriniar: "Sono orgoglioso di questa squadra"
Squadra
— 25 apr 2021Le parole del difensore slovacco dopo la vittoria sul Verona a San Siro
MILANO - Match da vincere, match nei quali non bisogna badare tanto alla forma quanto più alla sostanza. Milan Skriniar, assieme ai compagni di reparto, ha eretto il muro nerazzurro, soprattutto nel complicato finale contro il Verona. E, alla fine, 1-0.
Nel post-partita il difensore slovacco ha parlato ai microfoni di Inter TV e DAZN: "Oggi era molto importante vincere, forse non abbiamo giocato una bellisisma partita ma dopo i due pareggi contava solo portare a casa i tre punti. L'esultanza dopo il gol di Darmian dimostra che siamo un gruppo unito: anche chi gioca meno aiuta sempre e dà il massimo, sono orgoglioso di questa squadra e di quello che stiamo facendo".
"L'umore è alto, ovviamente dopo una vittoria così sofferta ci sono applausi e gioia nello spogliatoio. Siamo un gruppo unito, forte, attacchiamo e difendiamo insieme".
"Ho sempre avuto un buon rapporto con il Mister, magari ho avuto bisogno di un po' di tempo per adattarmi alla linea a tre ma sono contento di aver trovato il ritmo giusto e di poter aiutare la squadra adesso. Manca ancora qualche partita e dobbiamo andare avanti così per centrare l'obiettivo".