Napoli - Inter, dove vederla in tv
Squadra
— 14 apr 2021Nerazzurri in campo nel posticipo di domenica: si gioca alle 20:45
MILANO – Dopo il successo contro il Cagliari l'Inter affronterà il Napoli nel posticipo domenicale della 31ª giornata di Serie A: domenica alle 20:45 i nerazzurri scenderanno in campo allo stadio 'Diego Armando Maradona' contro la formazione allenata da Gattuso.
La squadra di Antonio Conte è reduce da 11 successi consecutivi, mentre il Napoli - dopo la vittoria sulla Sampdoria - è attualmente al quinto posto con 59 punti.
DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN TV
Napoli-Inter sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva domenica 18 aprile alle 20:45 da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (numero 202 del satellite e 473 del digitale terrestre), sul numero 251 del satellite.
Sarà possibile seguire la partita anche in diretta streaming con Sky Go su pc, notebook e su smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
Su Inter TV tutti gli aggiornamenti sul match contro la formazione di Gattuso, con dirette e approfondimenti in vista del fischio d’inizio della sfida e nel post gara.
Domenica nel pre partita ospiti, l'analisi tattica del match e collegamenti con lo stadio 'Diego Armando Maradona'. Dopo il fischio finale, le voci dei protagonisti e il commento della sfida con LiveMatch Post-Partita.