Inter eSports, Pedro ancora dominante in Sud America
Community
— 16 mar 2021Risultati strabilianti per il nostro player, impegnato anche nella CONMEBOL eLibertadores
Un'altra settimana, un'altra strabiliante storia di successo: e a queste sensazioni non vogliamo abituarci. E infatti... Pedro continua a raccogliere vittorie! Un altro importante premio per lui, ecco tutti gli aggiornamenti sui nostri risultati.
FIFA 21 Global Series South American Qualifier 4: vince ancora Pedro!
Aveva già conquistato le Qualifier 3, Pedro si è ripetuto in questo weekend sbaragliando la concorrenza e vincendo anche le Qualifier 4. Gloria, un premio in denaro e tanti punti per le qualificazioni alle finalas. Il cammino di Pedro era iniziato con una sconfitta con Deny7, ma nel 'loser bracket' non ha più perso.
Con tanta pressione addosso, ha giocato al meglio. Prima una vittoria larga, poi una di misura. Nel terzo round la sfida contro Klinger: vittoria per 2-1, poi un 4-0 che gli ha assicurato un posto nella 'Loser's Final'. Qui ha affrontato Gabrielpn dell'R10 Team: vittoria per 1-0 nel primo round, poi un'incredibile prestazione con un 7-2 da applausi che lo ha qualificato per la Grand Final.
Arrivando dal "loser bracket", Pedro aveva bisogno di due vittorie generali in due incontri per assicurarsi la vittoria. La sfida contro PHZIN, sempre dell'R10 Team. Pedro ha iniziato con una sconfitta per 2-0, che lo ha messo con le spalle al muro. Grande reazione e vittoria per 3-1 e, dal momento che non contano i gol in trasferta, ecco lo scontro ai rigori. Con una vittoria, PHZIN avrebbe conquistato il trofeo, Pedro invece aveva bisogno di vincere per continuare la sfida. E... vittoria dal dischetto è stata, per 4-3.
Nella seconda serie, Pedro ha dominato. Ha vinto 3-1, conquistando il vantaggio, e nel secondo match ha pareggiato 1-1: Pedro è stato così incoronato campione.
CONMEBOL eLibertadores: Pedro pronto alla sfida
Non c'è tempo per festeggiare e risposarsi per Pedro, ma conoscendolo è già carico per i nuovi appuntamenti. Il prossimo impegno è legato alla CONMEBOL eLibertadores. Ha già disputato il gruppo di qualificazione per la fase finale, dominando il Gruppo B. Contro Dudu: 2-1, 3-3. Contro MVAFineto dell'R10 Team: 2-0 e 2-1.
Ora è atteso dal Final Stage. è possibile seguire la competizione sul canale Twitch ufficiale di EA Sports (Spanish-Portuguese-English) nelle giornate del 16 e 17 marzo (alle 15:00 orario locale, le 19 in Europa). Durante il live streaming EA Sports ha organizzato un give away, quindi non mancate perché le sorprese saranno tante e anche dedicate ai tifosi nerazzurri.