Inter Club e Inter Campus ancora insieme per la Bolivia
Community
— 11 mar 2021Da oggi le maglie autografate di Eriksen e Barella, sono acquistabili sulla piattaforma online di aste benefiche Charity Stars: il ricavato sarà devoluto a sostegno del progetto sudamericano
MILANO -Inter Club e Inter Campus tornano a collaborare, questa volta insieme alla piattaforma online di aste benefiche Charity Stars.
Da oggi e per dieci giorni, sarà possibile aggiudicarsi la terza maglia home autografata dai due centrocampisti Nicolò Barella e Christian Eriksen. Si tratta delle maglie messe a disposizione dei due giocatori nel match casalingo contro il Genoa, giocato il 28 febbraio a San Siro e vinto 3-0 dai nerazzurri. Una partita speciale che ha visto gli Inter Club protagonisti. La sfida infatti è stata l’occasione per festeggiare il 60esimo anniversario della fondazione del Centro Coordinamento, e ha visto la prima squadra scendere in campo con una patch Inter Club dedicata.
Il ricavato di quest’asta sarà destinato a Inter Campus Bolivia dove dal 2008, insieme alla Fundacion Casari, il progetto sociale nerazzurro supporta oltre 220 bambini e bambine di Cochabamba, provenienti da aree emarginate o separati dalla propria famiglia per la reclusione in carcere dei genitori e garantendo sostegno all’educazione e all’inclusione sociale.
Scopri di più cliccando QUI