Inter eSports ready for the FIFAe Club World Cup 2021 Finals
Community
— 24 feb 2021Dopo i successi nella Weekend League e l'ottima avventura nelle Global Series, è tempo ora di iscrivere i nomi nerazzurri nei libri di storia degli eSports
L'eccellente stagione di Inter eSports continua nelle sfide su FIFA 21. Dopo i successi nella Weekend League e l'ottima avventura nelle Global Series, è tempo ora di iscrivere i nomi nerazzurri nei libri di storia degli eSports. Questa settimana scattano infatti le FIFAe Club World Cup 2021 Finals!
FIFAe Club World Cup 2021 Finals
I club migliori, sei differenti zone, sei vincitori. Inter sarà presente nella Zona 5, in Sud America: un gruppo con tre squadre, le prime due avanzeranno ai quarti di finale, dove si aprirà la fase ad eliminazione diretta. Vincendo il girone di qualificazione il nostro team avrebbe la possibilità di scegliere chi affrontare per primo nella fase ad eliminazione. Dalle semifinali in poi, invece, l'ordine degli incontri sarà casuale. La finale si giocherà al meglio dei cinque incontri.
I nostri giocatori
Il nostro team sarà composto da Pedro Resende e Lucas Tabata. Pedro giocherà su Xbox One, Lucas su PlayStation 4. Oltre ad aver raggiunto le finale, ricordiamo che Pedro ha conquistato una grandissima vittoria nelle Qualificazioni 3 del Sud America. Le aspettative quindi, sono altissime: i nostri giocatori sono top!
Ecco il programma
Sarà semplicissimo seguire le FIFAe Club World Cup 2021 Finals online. Tutti i match saranno trasmessi sui profili ufficiali di FIFA.
La fase a Gironi inizierà mercoledì 24 febbraio alle 20. Il primo match vedrà la nostra squadra affrontare TTB eSports (che hanno chiuso al quarto posto la porpria Conference di qualificazioni, la stessa vinta da Inter eSports). La seconda sfida sarà contro l'FC Basel 1893 eSports.
I quarti e le semifinali si terranno venerdì 26 febbraio dalle 26, mentre la Finale è in programma sabato 27 febbraio: dalle 18 alle 20 verrà proclamata la squadra campione.