Aperte le iscrizioni per il torneo di FIFA 21 Club Scouting Challenge PS4
Community
— 2 feb 2021Tantissimi premi in palio per i primi quattro vincitori della competizione, tra cui PS5 Standard Edition e un’esperienza esclusiva con il coach del team eSports dell’Inter
Continua la collaborazione tra Sony Interactive Entertainment Italia e Inter, questa volta nell’ambito degli eSports. Grazie a questa partnership, infatti, tutti gli appassionati di calcio potranno cimentarsi nel torneo FIFA 21 Club Scouting Challenge in esclusiva su PlayStation®4 (PS4™) . Le iscrizioni sono aperte a partire da oggi, 1 febbraio 2021 e tutti i giocatori potranno sfidarsi in 4 Cup per proseguire il torneo e tentare di vincere moltissimi premi.
Per partecipare è sufficiente iscriversi tramite una delle seguenti modalità:
dalla piattaforma ESL Play (http://bit.ly/3tay5jE), accedendo a compete.playstation.com
direttamente da PS4 accedendo a "Tornei" nella sezione “Eventi” della dashboard.
Ogni settimana si terrà una Cup: il calcio d’inizio della prima competizione è previsto per il 10 febbraio; il secondo appuntamento si terrà il 17 febbraio; la terza sfida il 22 febbraio e infine l’ultima Cup è fissata il 2 marzo.
Per ogni Cup verranno selezionati i migliori due giocatori che avranno accesso diretto alla finalissima del 10 marzo 2021: in quest’ultima occasione gli 8 finalisti dovranno affrontarsi e mettere in campo le migliori tecniche per uscire vittoriosi dal match e tentare di conquistare i primi posti della competizione.
Tantissimi premi in palio per i primi 4 finalisti che usciranno vittoriosi dai match del 10 marzo, in particolare:
Primo classificato: PS5 Standard Edition, una maglia Inter eSports, un’esperienza esclusiva con il coach Bas e una sfida con un pro player del team Inter eSports;
Secondo classificato: un abbonamento annuale PS Plus e una maglia Inter eSports;
Terzo classificato: un abbonamento trimestrale PS Plus e un Oubick Cuffie Gaming Stereo targate Inter;
Quarto classificato: un abbonamento trimestrale PS Plus.
Per maggiori informazioni, accedi a questo link: http://bit.ly/3tay5jE