“Live from Trophy Room”: Riccardo Ferri collegato con i soci Inter Club
Community
— 21 gen 202113 Inter Club di tutti i continenti hanno avuto l’opportunità di visitare virtualmente la sala coppe dell’Inter HQ insieme all’ex difensore nerazzurro
MILANO – Proseguono gli eventi dedicati agli Inter Club che continuano ad essere al centro del mondo Inter, con attività dedicate e incontri digitali. Tra gli ultimi appuntamenti, la quarta puntata del format “Live from Trophy Room” è stata organizzata all’insegna dell’internazionalità, con tredici Club che si sono collegati per una chat tutta nerazzurra in compagnia di Riccardo Ferri che ha coinvolto: Giappone, Svezia, Macedonia, Croazia, Danimarca, Austria, Bahrain, Armenia, Tunisia, Dublino, Kuwait, Australia, USA.
I soci collegati da tutti e 5 i continenti hanno avuto l’opportunità unica di visitare virtualmente la sala coppe dell’Inter HQ e di trascorrere più di un’ora con l’ex difensore nerazzurro, tra domande, racconti, aneddoti e curiosità sul mondo Inter e sulla storia del Club.
Un’esperienza unica che sarà nuovamente a disposizione per tutti i soci che parteciperanno al concorso Inter Club Wheel andando su https://competitions.inter.it/en e cliccando nell’apposito box.
Non sei socio? Clicca QUI per saperne di più.