Inter eSports, gli ottimi risultati nella Week 3 della Fifa eClub World Cup
Community
— 19 gen 2021Il recap delle partite dei nostri giocatori
Fifa eClub World Cup Prosegue alla grande l'avventura di Inter eSports in questi giorni di competizioni serrate. Il nostro team in Sud America si è qualificato per i playoff della FIFA eClub World Cup. Sono bastate tre delle quattro settimane di incontri affinché Pedro e Lucas (in prestito da Bundled) ottenessero abbastanza punti per vincere la propria division.
La coppia ha sì perso il primo match contro 9zteam, ma poi si è scatenata nel loser bracket e ha ottenuto la rivincita contro 9zteam, realizzando 300 punti e chiudendo con un totale di 900. Con Ceara eSports fermo a 520 punti con una settimana di gare ancora da disputare, ecco che sono già pronti per il capitolo successivo, i playoff!
I gol più belli
Abbiamo streammato molti match di FIFA 21 e durante questi incontri sono stati segnati tantissimi gol. Abbiamo racchiuso quelli più belli in questo video.
🥅 | RETI
— Inter (@Inter) January 19, 2021
Pioggia di gol nella Weekend League del nostro team #InterEsports!
Qual è il vostro preferito? 👇 pic.twitter.com/NP0qgECGa7
I prossimi appuntamenti
Sarà una settimana piena di impegni per i nostri giocatori sudamericani. Oltre alla week 4 nella FIFA eClub World Cup il 21 e il 22 gennaio, Nicolas (Colombia) e Pedro (Brasile) saranno impegnati anche nella terza fase delle qualificazioni delle FIFA Global Series South American (23 e 24 gennaio).
Pedro avrà quindi una settimana piena di sfide: auguriamo a lui e agli altri ragazzi le migliore fortune per portare più in alto possibile Inter eSports.