Darmian, prima gioia nerazzurra: "Con lo Shakhtar dovremo ripeterci"
Squadra
— 1 dic 2020L'esterno ha aperto il match poi vinto dall'Inter per 3-2 sul Borussia Mönchengladbach
MÖNCHENGLADBACH - Contro il Sassuolo tra i migliori in campo, al Borussia Park dirompente nel primo tempo: Matteo Darmian trova il suo primo gol con la maglia dell'Inter in un match di vitale importanza per il cammino europeo nerazzurro. Si tratta anche del primo gol in Champions League per l'esterno, che aveva trovato tre reti in Europa League con la maglia del Torino. Il modo migliore per festeggiare il suo compleanno, che cade il 2 dicembre.
A Inter TV Darmian ha raccontato l'emozione per il gol e la gioia per la vittoria: "Il gol? Ho visto lo spazio e mi sono inserito, è stato bravo Gagliardini che mi ha servito un bel pallone. Ho provato la conclusione e il pallone è passato tra le gambe del portiere. Un gol importante perché ci ha permesso di sbloccare un incontro difficile. Sapevamo che non era facile oggi, penso comunque che abbiamo fatto una grande gara, sapendo soffrire nei momenti più difficili. Abbiamo vinto un match fondamentale”.
Contro lo Shakhtar sarà decisiva: "Sapevamo di dover vincere entrambe le partite, questo è stato il primo passo. Dovremo ripeterci, ma le sensazioni sono positive. Le possibilità di passare il turno ci sono, dovremo fare il nostro dovere come stasera".