Young: "Delusi per il pareggio ma giocando così potremo vincere a Madrid"
Squadra
— 27 ott 2020L'esterno nerazzurro commenta lo 0-0 sul campo dello Shakhtar Donetsk nel matchday 2 della UEFA Champions League 2020-2021
KIEV - Ritrova il campo Ashley Young, che ha commentato così ai microfoni di Inter TV e Sky il pareggio a reti inviolate contro lo Shakhtar Donetsk: "Abbiamo controllato la partita, loro si sono difesi con tutti gli uomini dietro la linea della palla e per come è andata siamo delusi di non aver portato a casa i tre punti".
"Il nostro è un gruppo difficile, ma stiamo giocando la Champions League ed è normale sia così. Siamo dispiaciuti di non aver vinto ma dobbiamo toglierci di dosso la frustrazione e tenerci il punto guadagnato, che potrà rivelarsi importante nell'economia del girone. Siamo una buona squadra e se giocheremo come stasera potremo fare tre punti con il Real Madrid".
"Sono felice di essere tornato dopo il periodo di isolamento - ha concluso -. Adesso dobbiamo recuperare in fretta le energie per affrontare al meglio il Parma, poi penseremo alla gara di Madrid".