GOTM, consegnati i premi a Lautaro Martinez e Gagliardini
Squadra
— 26 dic 2020Il gol da fuori area dell’argentino contro la Fiorentina e il destro del centrocampista contro il Sassuolo scelti come migliori gol
MILANO – Sono di Lautaro Martinez e di Roberto Gagliardini i gol più belli dei primi mesi della stagione 2020/21. GOTM, Goal of the Month, di settembre e ottobre è la rete dell’attaccante argentino contro la Fiorentina: il tiro preciso e potente da fuori area del numero 10 interista è la marcatura che ha aperto la stagione nerazzurra e il primo successo di campionato contro i viola.
Per il mese di novembre i tifosi hanno scelto il gol di Gagliardini contro il Sassuolo: stop di sinistro e destro nell'angolino per il centrocampista nerazzurro che contro i neroverdi ha messo a segno il suo secondo centro stagionale.
Per chiudere l'anno, i tifosi avranno l’opportunità di votare anche il GOTM, Goal of the Month di dicembre. Tra le reti tra cui scegliere il primo gol di Darmian in maglia nerazzurra contro il Borussia Mönchengladbach, il secondo centro di Hakimi contro il Bologna: corsa, velocità e il sinistro chirurgico del numero 2 interista, autore di una doppietta in questa gara. Poi il destro al volo di Barella contro il Cagliari e ancora la rete di Lautaro Martinez che ha aperto l’ultimo successo del 2020 contro l’Hellas Verona.
Votare è semplice, basta entrare nel programma di Membership visitando l’apposita sezione online su inter.it.