Inter - Shakhtar Donetsk, dove vederla in TV
Squadra
— 8 dic 2020La diretta della sesta sfida di Champions League in programma mercoledì alle 21
MILANO – Inter-Shakhtar Donetsk, sesta e ultima giornata del Gruppo B di UEFA Champions League, si disputerà mercoledì 9 dicembre alle 21:00 allo stadio Meazza.
DOVE VEDERE INTER- SHAKHTAR DONETSK IN TV
Inter-Shakhtar Donetsk verrà trasmessa in tv in esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).
Sarà possibile seguire la sfida anche in streaming, grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili.
SU INTER TV TUTTI GLI AGGIORNAMENTI
A farvi vivere tutte le emozioni della sfida di Champions League dei nerazzurri ci saranno come sempre le dirette e gli approfondimenti di Inter TV. L'avvicinamento al match seguirà tutti gli appuntamenti di vigilia nella giornata di martedì 8 dicembre, con la conferenza stampa alle 13.30 e le immagini dell'allenamento alle 17.
Ricco il programma del giorno partita, mercoledì 9: alle 17 MatchDay Live, con collegamenti da San Siro. Dalle 20:00, via al Pre Partita: in studio Ilaria Alesso, Micaela Acevedo, Fernando Siani; da San Siro i collegamenti con l'inviata Federica Migliavacca. Collegamento video in diretta con Nicola Ventola. Tutto il prepartita sarà in diretta anche sull’account twitter di Inter TV.
Al termine della gara il post partita con collegamenti, analisi e le interviste da San Siro.