Sanchez: "Siamo sulla strada giusta"
Squadra
— 28 nov 2020Il cileno ha aperto le marcature nel successo dell'Inter per 3-0 sul Sassuolo
REGGIO EMILIA - Ancora lui, ancora Alexis. Contro il Torino aveva dato il via alla rimonta nerazzurra, contro il Sassuolo ha siglato un gol simile, questa volta che ha indirizzato il match nei primi minuti, 185 secondi dopo il fischio d'inizio. Il cileno conferma il suo buono stato di forma con una prestazione complessiva ottima. Il suo secondo gol stagionale è il sesto in Serie A con la maglia dell'Inter ed è il primo realizzato sul risultato di 0-0. Continuità realizzativa, quella per Sanchez, che in campionato non aveva dal dicembre 2017: non andava a segno in due presenze consecutive di campionato da quando militava nell'Arsenal.
Nel post-partita, ai microfoni di Sky Sport, il cileno ha raccontato le sensazioni del match al Mapei Stadium: "Ci capita spesso di fare grandi partite, ma mancano i dettagli. Dobbiamo sistemare alcune cose, ma stiamo facendo quello che chiede il Mister e per me siamo sulla strada giusta".
"Amo il calcio e ovviamente più gioco più mi sento in forma. Sono in una grande squadra e voglio continuare così, a fare le mie giocate a rendermi utile per il gruppo. Contro il Real Madrid siamo stati un po' timidi secondo me, ma ho fiducia perché abbiamo grandi giocatori e indipendentemente dall'avversario dobbiamo sempre cercare la vittoria".