Tre anni di Inter Media House
Società
— 2 ott 2020Tra intrattenimento e innovazione, la community digital che oggi coinvolge più di 41 milioni di fans in tutto il mondo festeggia il suo terzo anniversario
MILANO – Inter Media House compie tre anni. Il progetto nato nel 2017 con l'obiettivo di accompagnare i tifosi nel mondo Inter attraverso contenuti di qualità, esperienze uniche e innovativi modelli di engagement, ha consolidato i progetti iniziali trasmettendo grazie ad una comunicazione strategica e mirata i valori del Club e ha intrapreso nuove strade nel segno del costante rinnovamento e dell’internazionalità.
Oggi Inter Media House è una realtà che ha raggiunto più di 41 milioni di followers in tutto il mondo, rispondendo alla loro passione nerazzurra e continuando la sua evoluzione sia in termini numerici (+55% rispetto a settembre 2019) che di innovazione, confermandosi anche nell'ultimo anno.
4 miliardi di impressions, 30.000 contenuti pubblicati e 300 milioni di video views sono solo alcuni dei numeri che raccontano la crescita di Inter Media House che in questo triennio ha aperto le porte dell’Inter ad un pubblico sempre più vasto e variegato. Un obiettivo inseguito attraverso la presenza su 22 canali e con un riscontro importante: l'Inter è il club di Serie A con più followers su Weibo.
Tanti auguri Inter Media House!