Inter Club, una famiglia multilingue
Squadra
— 14 mar 2018A San Siro, in occasione di Inter-Napoli, soci italiani, cinesi e indonesiani si sono incontrati per condividere la propria passione a tinte nerazzurre
MILANO - La grande famiglia Inter Club parla tutte le lingue del mondo e unisce tifosi nerazzurri provenienti da ogni continente. La partita tra Inter e Napoli ha fornito l'occasione per far incontrare soci provenienti dalla Cina e dall'Indonesia con soci italiani, che tutti assieme hanno sostenuto la squadra con calore in occasione del 110° anniversario di fondazione della Società nerazzurra.
Attraverso diversi momenti esclusivi, i soci Inter Club hanno potuto vivere San Siro in maniera speciale ed emozionante, visitando luoghi off limits dello stadio come lo spogliatoio nerazzurro, assistendo al riscaldamento da bordo campo e partecipando alle attività degli sbandieratori. Inoltre nel corso della giornata, nella cornice storica offerta dal San Siro Museum, è avvenuto anche uno scambio di doni fra i soci: un momento di incontro tra diverse culture unite grazie ai colori nerazzurri, perché i soci Inter Club sono più che mai Brothers of the World!