Spalletti: "Buona partita, ma ci è mancata qualità"
Squadra
— 11 mar 2018L'analisi del tecnico nerazzurro dopo lo 0-0 di Inter-Napoli: "Siamo stati compatti e non abbiamo concesso moltissimo ma non sono completamente soddisfatto"
MILANO - Termina con un pareggio a reti inviolate il big match della 28^ giornata di Serie A tra Inter e Napoli: "È stata una buona partita sotto l'aspetto tattico e delle intenzioni. Siamo stati bravi a mordere e aspettare a seconda dei momenti, ma non siamo riusciti a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto, quando siamo riusciti a rubare palla al loro palleggio. Abbiamo cercato di giocare un po' tra le linee ma è mancata un po' di qualità nella fase offensiva" ha analizzato Luciano Spalletti nel post-partita.
"Abbiamo passato un periodo pessimo ma in generale non abbiamo mai giocato un grandissimo calcio perché non abbiamo la qualità, ad esempio, del Napoli. Stasera siamo stati compatti e non abbiamo concesso moltissimo, giocando da squadra. Ma non sono tanto soddisfatto perché in alcune situazioni riusciamo a tirare fuori il massimo, in altre buttiamo via il pallone. In certi momenti abbiamo continuità e faccia tosta, mentre altre volte facciamo un passo indietro".