Ausilio: "Concentrati sul raggiungimento degli obiettivi"
Società
— 5 gen 2018Il direttore sportivo dei nerazzurri a Mediaset Premium: "Sappiamo quali sono i parametri e le caratteristiche che stiamo cercando. L'Inter deve tornare in Champions"
FIRENZE - Nel pre partita di Fiorentina-Inter, Piero Ausilio ha parlato in esclusiva ai microfoni di Mediaset Premium: "Sappiamo quali sono i parametri e le caratteristiche che stiamo cercando da portare in questa rosa nel mercato di gennaio".
"L'allenatore ha il diritto di fare delle scelte e crede in tutti i giocatori che ha a disposizione: Joao Mario gioca in quella posizione anche in Nazionale, è una scelta tecnica e tattica per questa partita".
"Icardi? C'è una clausola ma non siamo preoccupati, non escludo che si possa parlare di nuovo del contratto ma senza date, senza impegni. Per ora noi e lui siamo concentrati sul raggiungimento degli obiettivi".
"Abbiamo avuto un calo dei risultati, abbiamo concesso qualcosa di più e siamo mancati in qualche occasione, ma a livello di condizione e lavoro non è mancato nulla. L'Inter deve rientrare in Champions League e tutti siamo orientati per raggiungere questo obiettivo".