#InterXmas, le parole dei protagonisti del Christmas Party
Società
— 18 dic 2017Steven Zhang, Javier Zanetti, Alessandro Antonello, Piero Ausilio e il Sindaco Giuseppe Sala ai microfoni di Inter TV in occasione della cena natalizia dei nerazzurri
MILANO - Una serata speciale per colorare sempre più di nerazzurro il Natale: questa sera "Le Officine del Volo" sono state teatro dell'Inter Christmas Party, con tutta la famiglia interista che si è riunita a Milano per scambiarsi gli auguri in vista delle feste.
Tra i primi a parlare ai microfoni di Inter TV è Steven Zhang: "Come prima cosa auguri a tutti tifosi nerazzurri nel mondo. In vista del 2018 tifosi nerazzurri devono essere carichi perché #InterIsComing".
Il testimone passa poi al Chief Executive Officer, Alessandro Antonello: "È stata finora una stagione molto entusiasmante. Voglio fare gli auguri ai milioni di #InterFans che ci stanno seguendo, sentiamo il vostro calore ed é importante. Il supporto degli interisti é fondamentale, speriamo che anche la seconda parte di stagione sia così proficua. Ho sempre detto che i tifosi sono il nostro dna, ogni partita c'é una media di 50 mila spettatori e questo testimonia l'amore nei nostri confronti. Nelle prossime settimane ci attendono tanti impegni importanti, sarà un motivo per stare con la famiglia Inter anche durante le feste".
Stesso tema toccato dal vice president Javier Zanetti: "Quest'anno non ci fermeremo mai, sarà un bel periodo e speriamo di approfittarne. Il tifoso interista c'è sempre, nei momenti facili e anche nelle difficoltà. Contro il Sassuolo ci aspetta una partita importante, dobbiamo riprendere il nostro cammino e la squadra farà vedere il proprio valore".
"Siamo pronti, ci aspettano tutte gare importanti prossimamente - ha aggiunto il direttore sportivo Piero Ausilio -. Il #DerbyMilano di TIM Cup? Sarà tutto ancora più stimolante, vogliamo portare a casa la coppa augurandoci sia la prima di una lunga serie, come in passato. A tutti i tifosi buon Natale, con la speranza che sia un Natale di successi".
Tra gli ospiti speciali a "Le Officine del Volo" anche il Sindaco di Milano Giuseppe Sala: "Il calcio é una passione assoluta e il mio cuore è nerazzurro. Milan-Inter allo stadio? No perché soffro troppo (sorride, ndr), ma il 30 dicembre ci sarò per Inter-Lazio. Spalletti sta facendo bene e la squadra diverte. Il mio augurio per il 2018 è che sia un anno straordinario per Milano e per l'Inter".