Ausilio: "Il nostro progetto va nella giusta direzione"
Società
— 19 nov 2017A pochi minuti dall'inizio del match con l'Atalanta, il direttore sportivo nerazzurro ha parlato ai microfoni di Premium Sport
MILANO - Il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio si è presentato davanti alle telecamere di Premium Sport pochi istanti prima dell'inizio della gara contro l'Atalanta: "Quella di stasera è una partita importante, la squadra sta dando continuità, il progetto è iniziato con Spalletti e sta andando nella direzione giusta".
L'apertura del calciomercato invernale si avvicina: "Abbiamo il dovere di seguire tutti i giocatori bravi ma ho sempre detto che il mercato di gennaio non mi fa impazzire perchè raramente serve a migliorare la qualità della squadra. Javier Pastore? Oggi non ci sono trattative in ballo. I ragazzi che in questo momento giocando di meno, come Joao Mario o Brozovic, stanno lavorando benissimo in allenamento: tutti avranno la loro opportunità, come oggi capita a Santon. Kondogbia protagonista al Valencia? Aveva manifestato la voglia di cambiare, voleva tornare in Spagna e quindi lo abbiamo ceduto in prestito. Siamo contentissimi dei giocatori che abbiamo ora, sono arrivati Borja Valero e Vecino che in quel ruolo stanno facendo molto bene".
Infine, una considerazione su Miranda: "Io lo vedo bene, è tornato in buone condizioni dagli impegni con il Brasile. Si sta integrando al meglio con Skriniar, le cui prestazioni positive derivano anche dall'ottima intesa col compagno".