Youth League, Inter - Arsenal in diretta su Inter.it e Inter TV
Settore Giovanile
— 5 ore faIl fischio d'inizio della quarta giornata della competizione europea è previsto per mercoledì 6 novembre alle ore 14:30
Dopo il tris di vittore contro Manchester City, Stella Rossa e Young Boys, prosegue a punteggio pieno il percorso europeo della Primavera di Andrea Zanchetta: i nerazzurri scenderanno in campo al KONAMI Youth Development Centre per il quarto match di UEFA Youth League, contro l'Arsenal. La sfida contro gli inglesi è prevista per mercoledì 6 novembre con fischio d'inizio alle ore 14:30. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su inter.it, sull'app ufficiale nerazzurra e su Inter TV.
UEFA YOUTH LEAGUE: 4ª GIORNATA
Martedì 5 novembre Bratislava-Dinamo Zagabria Sporting Lisbona-Manchester City PSV-Girona Bologna-Monaco Liverpool-Leverkusen Celtic-Lipsia Real Madrid-Milan Borussia Dortmund-Sturm Graz Lille-Juventus Mercoledì 6 novembre Shakthar-Young Boys Crvena Zvezda-Barcellona Sparta Praga-Brest Bruges-Aston Villa Feyenoord-Salisburgo INTER-Arsenal Stoccarda-Atalanta Bayern Monaco-Benfica PSG-Atletico Madrid
IL MOMENTO DEI NERAZZURRI
L'U20 nerazzurra arriva da un tris di successi in Youth League. Nella prima gara stagionale della competizione i nerazzurri hanno vinto 4-2 sul campo del Manchester City, grazie alla straordinaria doppietta di Berenbruch e alle reti di Lavelli e Alexiou. Nel secondo match giocato in casa hanno calato un altro poker, questa volta alla Stella Rossa: il 4-0 finale ha portato le firme di Topalovic, Cocchi, De Pieri e Mosconi. Nel terzo match la formazione di Zanchetta, in 10 uomini ha superato lo Young Boys per 3-2 grazie alle reti di Della Mora, Cocchi e Alexiou. I nerazzurri occupano il primo posto in classifica con nove punti, a pari merito con Atalanta e Salisburgo.
INTER-ARSENAL, DOVE VEDERLA IN TV
Inter-Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle ore 14:30 allo KONAMI Youth Development Centre e verrà trasmessa in diretta su Inter TV, su Inter.it e sull'app ufficiale nerazzurra. Un appuntamento da non mancare per tutti i tifosi interisti, che potranno seguire in diretta sui canali ufficiali nerazzurri la quarta gara europea della Primavera di Andrea Zanchetta.
L'ARBITRO
L'arbitro del match sarà il gallese Shona Shukrula, Stefan De Groot e Nils Van Kampen gli assistenti. Il quarto ufficiale designato è Antonio Rapuano.