Vigilia di Bayern Monaco - Inter: la giornata nerazzurra
Squadra
— 31 ott 2022L'allenamento della squadra, il viaggio e gli ultimi aggiornamenti alla vigilia della sfida di Champions League
Martedì 1 novembre alle 21:00 l'Inter scenderà in campo per l'ultima sfida del Gruppo C, in casa del Bayern Monaco: alla vigilia del match, i nerazzurri, hanno sostenuto una seduta di allenamento al Suning Training Centre di Appiano Gentile prima della partenza per Monaco. La squadra di Inzaghi ha collezionato 10 punti nelle prime 5 giornate qualificandosi aritmeticamente agli ottavi di Champions League con un turno di anticipo così come il Bayern Monaco (15 punti).
IL VIAGGIO DEI NERAZZURRI
MISTER INZAGHI E GOSENS IN CONFERENZA STAMPA
“Rispetto all’inizio di settembre, quando abbiamo giocato la gara di andata, siamo in un momento migliore, la squadra è cresciuta di condizione, come i singoli. Quella di domani è una partita che non conta per la classifica ma una sfida in un bellissimo stadio contro una delle squadre migliori in Europa.”
Simone Inzaghi
“Per noi è una grande occasione, perché potremo vedere a che punto siamo arrivati. Siamo cambiati e siamo cresciuti tanto rispetto alla prima sfida che abbiamo giocato contro il Bayern a settembre. Sono curioso di vedere come affronteremo una di quelle che attualmente è una delle migliori squadre del mondo: sarà una bellissima sfida di Champions League ”
Robin Gosens
LA RIFINITURA AL CENTRO SPORTIVO SUNING
Training
Oct 31 2022