Inter Club: i Meet&Greet a Miami e New York
Community
— 29 mar 2023Due serate evento a Miami e New York in compagnia di Marco Materazzi e più di 200 soci
Si sono conclusi con due serate speciali che hanno coinvolto più di 200 soci di diversi Inter Club i primi giorni del viaggio nerazzurro negli Stati Uniti, che comprende una serie di attivazioni volte a consolidare la presenza del brand nerazzurro nel territorio di uno dei mercati chiave per lo sviluppo del Club.
Nella prima tappa a Miami la delegazione nerazzurra guidata dalla Legend Marco Materazzi ha incontrato 50 soci di tre differenti Inter Club: oltre ai soci dell’Inter Club locale nato nel 2006, erano infatti presenti anche dei rappresentanti dell’Inter Club Colombia e Nicaragua che hanno trascorso la serata tra fotografie, autografi e gadget nerazzurri per tutti i presenti. Il Club ospitante ha inoltre ricevuto una maglia di Materazzi e il libro "Le Maglie dell’Inter - Tutte le divise nerazzurre dal 1908 a oggi”, il nuovo volume ufficiale di FC Internazionale Milano, realizzato in collaborazione con Giunti Editore che racconta i 115 anni di storia del Club attraverso tutte le maglie da gioco indossate dall'Inter.
L’evento è stato replicato nella serata di martedì 28 marzo a New York, dove oltre agli Inter Club Manhattan e New Jersey hanno partecipato alla serata gli Inter Club Philadelphia, Ohio e alcuni soci dell'Inter Club London. Presente alla serata anche Giōrgos Karagounis, che insieme a Marco Materazzi si è intrattenuto con tutti i soci per fotografie e autografi. Come nella prima tappa di Miami, anche nel corso della serata evento a New York sono stati distribuiti premi e gadget nerazzurri per tutti i presenti.