Sommer e Pandev in esclusiva nel Matchday Programme
Squadra
— 20 feb 2024Le parole del portiere nerazzurro: "Vivo a pieno ogni sfida, indossare questa maglia mi rende orgoglioso"
Serata di emozioni e di Champions League a San Siro per l'Inter che sfida l'Atletico Madrid nell'andata degli ottavi di finale. Per accompagnare tutti i tifosi al fischio d'inizio è disponibile un numero speciale del Matchday Programme aperto dall'intervista esclusiva a Yann Sommer che racconta la sua idea di calcio:
«Prima di una partita cerco sempre di stare sereno e molto concentrato. Mi piace condividere quell’attesa con la squadra, poi quando entro in campo non vedo l’ora che inizi la gara. Per me è importante vivere a pieno ogni sfida, imparare da ogni battaglia sul campo.
Ricordi di Champions League, a partire dal gol contro il Bayern negli ottavi di finale di 13 anni fa nell'intervista di Goran Pandev all'interno della rubrica "Letters to Inter":
«È stato un momento bellissimo. Vincere con un mio gol al 90esimo, passare il turno e vedere gioire tutti i tifosi interisti e i miei compagni è stato incredibile, me lo ricorderò per tutta la vita. Rimanere nel cuore dei tifosi per me significa tantissimo. L’Inter è la squadra che mi ha portato in Italia, mi ha fatto crescere, diventare un giocatore importante e vincere tantissimo. È nel mio cuore».
Ad arricchire il numero tante rubriche originali, oltre a video, statistiche, quiz e curiosità!