San Siro verso il tutto esaurito: cancelli aperti dalle 18:45
Biglietti
— 19 ago 2022Per Inter-Spezia attesi oltre 70mila spettatori: ultimi tagliandi in vendita
L'Inter torna a San Siro, a quasi tre mesi dall'ultima partita casalinga. L'accoglienza sarà la solita, unica e caldissima. Per Inter-Spezia, in programma sabato alle 20:45 e valida per la 2ª giornata di Serie A, sono attesi più di 70mila spettatori.
Sono a disposizione gli ultimi posti per far registrare il tutto esaurito. Acquistando un biglietto intero sarà possibile acquistare a soli 10 euro un tagliando per il terzo anello rosso per i minori di 16 anni. Una promozione per far vivere anche ai ragazzini l’emozione della prima di campionato a San Siro.
I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale inter.it/tickets
L'invito per tutti i tifosi è quello di recarsi allo stadio con largo anticipo rispetto al fischio d'inizio, per completare le procedure di controllo all'ingresso. L'apertura dei cancelli è prevista per le 18:45.
I presenti sono tenuti a rispettare il regolamento d'uso e il codice di condotta, consultabile al seguente link: REGOLAMENTO
La raccomandazione per tutti gli spettatori è di rispettare il regolamento. È obbligatorio occupare il posto indicato sul proprio tagliando. L'utilizzo delle mascherine FFP2 è raccomandato, come è consigliato evitare assembramenti e igienizzarsi spesso le mani.
I nerazzurri torneranno poi a San Siro martedì 30 agosto alle 20:45: un altro appuntamento da non perdere quello della sfida con la Cremonese. I biglietti sono in vendita su inter.it/tickets