Primavera Best Awards 2023: Aleksandar Stankovic premiato nella top 11 del campionato



Settore Giovanile

29 mag 2023
1 MIN DI LETTURA

Il centrocampista nerazzurro è stato inserito nella squadra ideale della stagione


MILANO - Nella serata di lunedì 29 maggio si è svolta la premiazione dedicata ai Primavera Best Awards, organizzata da SportItalia presso i suoi studi televisivi a Milano. Durante l'evento è stato premiato il centrocampista dell'Inter Aleksandar Stankovic, inserito nella Top-11 del campionato Primavera 1 TIM.

Questa la formazione ideale del torneo per la stagione 2022/23:

Lorenzo Palmisani (Frosinone); Michael Kayode (Fiorentina), Alessandro Dellavalle (Torino), Dimitrios Keramitsis (Roma), Patrick Dorgu (Lecce); Lorenzo Amatucci (Fiorentina), Aleksandar Stankovic (Inter), Riccardo Pagano (Roma); Luca D’Andrea (Sassuolo), Kenan Yildiz (Juventus), Rares Burnete (Lecce).

Nel corso della serata sono stati premiati anche Alberto Aquilani (Fiorentina) come miglior allenatore e Vincenzo Vergine (Roma) come miglior direttore di Settore Giovanile.

Queste le parole di Stankovic al momento della premiazione:

“Purtroppo la partenza non positiva non ci ha concesso di accedere ai playoff, ma il finale di campionato è stato sicuramente buono. Nel corso della stagione ci siamo uniti ancora di più come gruppo e questa sarà la base di partenza per riprovarci con ancora più forza il prossimo anno. Sono molto contento del premio, ringrazio la società e la mia famiglia.”

Aleksandar Stankovic - Inter Primavera