Al Presidente Giuseppe Marotta e a Hakan Calhanoglu il Premio Mediterraneo
Società
— 21 ott 2024Nella giornata di oggi si è tenuta a Roma, nella cornice di Palazzo Valentini, la seconda edizione del "Premio Internazionale Eccellenza Mediterraneo 2024". Un evento internazionale, ricco di valori e contenuti, che si focalizza su temi di sostenibilità ed eccellenza nell'area euro-mediterranea, promuovendo la libertà e la partecipazione individuale.
In quest'ottica sono diversi i personaggi noti del mondo dello sport, dello spettacolo e del giornalismo che sono stati premiati nel corso dell'evento: tra questi ci sono il Presidente e CEO Sport nerazzurro Giuseppe Marotta e Hakan Calhanoglu. I due rappresentanti dell'Inter hanno ricevuto il riconoscimento, che ha come obiettivo quello di contribuire a promuovere la pace, l'amicizia e la cultura nella regione euro-mediterranea, riunendo personalità che eccellono nella promozione dello sviluppo della società attraverso una cultura di rispetto e cooperazione tra individui.
L'evento è organizzato dall'Associazione dei Giornalisti del Mediterraneo in collaborazione con USSI (Unione Stampa Sportiva Italiana), AIPS Europe (Associazione internazionale della stampa sportiva) e dalla Fondazione Artemisia (istituzione no-profit in prima linea nella lotta contro i problemi sociali).